Wipro riconosciuta da Looker “Migliore integratore globale di sistemi”

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), fornitore di spicco di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta “Migliore integratore globale di sistemi” da Looker, titolare dell’omonima prestigiosa piattaforma per la gestione di dati, in occasione dell’edizione del 2019 del Vertice per i partner Looker.

Wipro si è meritata tale riconoscimento per i suoi cospicui investimenti nello sviluppo di un ampio portafoglio di servizi per Looker nel 2019. Il premio riconosce anche il suo impegno in termini di allineamento delle attività, sviluppo di nuove attività, pianificazione strategica, cross-selling, sviluppo di nuove soluzioni ed eccellenza in ambito collaborativo.

Numerose società di grandi dimensioni fanno affidamento sulle competenze globali di Wipro, integrate dal portafoglio di soluzioni tecnologiche di Looker, per realizzare il pieno potenziale dei loro investimenti in infrastrutture cloud e per compiere la trasformazione in Azienda intelligente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
nisha.chandrasekaran@wipro.com

Contacts

Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
nisha.chandrasekaran@wipro.com