MDS Global nomina Steve Bowen Direttore Generale

WARRINGTON, Inghilterra--()--MDS Global Ltd, importante fornitore di BSS-as-a-Service, oggi ha annunciato la nomina di Steve Bowen a direttore generale della società. Bowen succederà a Gary Bunney, il quale ha deciso che è giunto il momento di passare le redini per la prossima fase nello sviluppo di MDS Global.

Bowen entra in MDS Global con più di 25 anni di esperienza dirigenziale e un comprovato percorso di crescita con importanti aziende tecnologiche. Prima di MDS Global, Bowen ha lavorato principalmente nei settori della consulenza e dell'outsourcing. Presso Accenture, Bowen ha investito 10 anni nei settori della leadership di pensiero tecnologico e della rivendita, mentre presso Xchanging, una società di Business Process Outsourcing, Bowen ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Martine Naughton
MDS Global
Email: martine.naughton@mdsglobal.com
Tel: +44 (0) 7909 475815

Contacts

Martine Naughton
MDS Global
Email: martine.naughton@mdsglobal.com
Tel: +44 (0) 7909 475815