Liva Healthcare nomina il CCO e annuncia l'assegnazione di 13 contratti

Jonas Hjortshøj, CCO (Photo: Business Wire)

COPENHAGEN, Danimarca--()--Liva Healthcare continua la sua straordinaria traiettoria di crescita con la nomina di un Chief Commercial Officer (CCO) e con 13 contratti aggiudicati da fornitori di servizi sanitari e società assicurative e farmaceutiche. Questo segue un investimento da €8 milioni proveniente da tre fondi di capitali a rischio tedeschi nel 2019.

Jonas Hjortshøj entra nel team dei vertici dirigenziali di Liva nel ruolo di Chief Commercial Officer. Jonas porta all'incarico più di 10 anni di esperienza dal settore farmaceutico, dove ha ricoperto diversi ruoli con Novo Nordisk. Più recentemente, Jonas ha diretto le attività di collaborazione commerciale nel settore Obesità presso Novo Nordisk, in qualità di direttore associato globale.

Charlie Bush
02036377310 / 07912692469