MIOTY ALLIANCE: i leader della ricerca e dell'industriano presentano al salone 'embedded world' la tecnologia LPWAN di prossima generazione per l'IoT massiva

MIOTY rivoluziona il mondo delle comunicazioni wireless

NORIMBERGA, Germania--()--La MIOTY ALLIANCE presenterà alla fiera 'embedded world' la tecnologia MIOTY basata su software. MIOTY è l'unico protocollo conforme agli standard ETSI per l'IoT massiva in grado di superare i limiti delle soluzioni LPWAN convenzionali; è indipendente dall'hardware e, grazie alla sua tecnologia esclusiva e brevettata di telegram splitting, rappresenta un cambiamento radicale in termini di scalabilità, affidabilità, mobilità, efficienza energetica e flessibilità. MIOTY aggrega milioni di messaggi quotidiani in un'unica stazione base, offre un livello ineguagliato di protezione dalle interferenze e trasmette i dati con un consumo energetico estremamente basso.

MIOTY Alliance e.V.
Sig.ra Antje Garcia Flores