Ethisphere annuncia le società più etiche del mondo per il 2020

Verranno riconosciute 132 società che hanno definito gli standard quanto ad integrità professionale e cittadinanza aziendale a livello internazionale

NEW YORK--()--Ethisphere, leader globale nella delineazione e nella promozione di standard per pratiche commerciali etiche, ha annunciato oggi i nomi delle 132 aziende rappresentanti 51 Paesi e 21 settori diversi che si sono aggiudicate l’ambito titolo di World’s Most Ethical Companies® (Società più etiche del mondo) per il 2020. Questa è la 14a edizione dell’evento annuale in cui vengono riconosciute le società che danno priorità a una condotta corretta sotto il profilo etico quale mezzo per migliorare il mondo e, al tempo stesso, le prestazioni aziendali.

Nel 2020, 14 società sono state incluse nel prestigioso elenco per la prima volta, mentre sette sono state riconosciute ogni singolo anno dal 2007.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Clea Nabozny
clea.nabozny@ethisphere.com
+1 (480) 397-2658

Contacts

Contatto per i media
Clea Nabozny
clea.nabozny@ethisphere.com
+1 (480) 397-2658