USB-IF annuncia la certificazione per Caricabatterie rapido USB per la serie Samsung Galaxy S20

Gli smartphone della serie Samsung Galaxy S20 sono i primi ad aver ottenuto la certificazione basata sulla specifica per l’alimentazione USB 3.0 con la funzionalità di alimentazione programmabile

BEAVERTON, Oregon--()--USB Implementers Forum (USB-IF), l’organizzazione che si adopera per la promozione dell’avanzamento e dell’adozione della tecnologia USB, ha annunciato in data odierna che la serie Samsung Galaxy S20 ha conseguito lo status di Caricabatterie rapido USB certificato. La serie Samsung Galaxy S20 supporta la funzionalità di alimentazione programmabile (Programmable Power Supply, PPS) di cui alla specifica per l’alimentazione USB (USB Power Delivery, USB PD) 3.0. Trattasi della prima certificazione del genere rilasciata dall’USB-IF che rappresenta una pietra miliare importante per il settore degli smartphone.

USB-IF ha ampliato il proprio programma per il logo e la conformità per i Caricabatterie USB certificati nel 2018 per includervi i Caricabatterie rapidi USB certificati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joe Balich
USB-IF, Relazioni pubbliche
+1 503-619-4113
press@usb.org

 

Contacts

Joe Balich
USB-IF, Relazioni pubbliche
+1 503-619-4113
press@usb.org