Black Shark Technologies rivela la nuova identità del marchio e inaugura lo slogan aziendale "Game is Real"

Loading media player...

Black Shark shares same sense of value with global gamers.

SHENZHEN, Cina--()--Black Shark, avanguardistica azienda attiva nel settore dei videogiochi, oggi ha annunciato il lancio della sua nuova brand identity, con un'identità visiva ridisegnata e un nuovo slogan aziendale: "Game is Real".

Grazie alla sua offerta hardware, software e di servizi, Black Shark punta a fornire un'esperienza di gioco unica e impareggiabile e a creare il miglior universo di videogame possibile, con giocatori di tutto il mondo. L'evoluzione dell'identità del marchio segnerà il punto di partenza sul percorso verso un altro importante risultato per l'azienda, che prevede profonde ripercussioni sul proprio sviluppo, sulla definizione dei prodotti e sulla consapevolezza del marchio, oltre a un impatto positivo sulla partnership per la cooperazione nell'ecosistema di gioco di Black Shark.

Contatto con i media
liya.huang@blackshark.com