Verimatrix e Qt Company si alleano a Embedded World 2020 per illustrare IoT Shielding

Con l'aumento delle minacce informatiche, strumenti come Software Shielding Suite di Verimatrix sono più vitali che mai per gli sviluppatori dell'Internet of Things

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Verimatrix, (Paris:VMX), già nota col nome Inside Secure, un fornitore globale di soluzioni innovative e intuitive di sicurezza informatica che proteggono contenuti video, dispositivi, software e applicazioni di utenti finali, oggi ha annunciato la sua 2a collaborazione annuale nell'ambito di Embedded World con The Qt Company (Nasdaq Helsinki: QTCOM), una società di software globale che utilizza la più importante tecnologia indipendente in milioni di dispositivi e applicazioni. Verimatrix mostrerà una soluzione preintegrata del prodotto Verimatrix Code Protection con il Qt Software Framework allo stand di Qt Ecosystem alla fiera Embedded World 2020 a Norimberga, in Germania.

Relazioni con gli investitori
Richard Vacher Detournière