Il noto consulente fiscale Yash Rupal entrerà in Simpson Thacher a Londra

LONDRA & NEW YORK--()--Simpson Thacher & Bartlett LLP ha annunciato oggi che Yash Rupal entrerà a far parte dell'Azienda in qualità di socio nella sede di Londra, dove farà parte della divisione fiscale globale. Attualmente Rupal dirige il London Tax Group presso Linklaters.

Yash rappresenta un'ampia gamma di clienti aziendali britannici e internazionali, istituti finanziari, fondi di investimento, fondi speculativi, gestioni patrimoniali e relativi dirigenti su fusioni e acquisizioni, pianificazione di fondi di investimento e questioni di pianificazione fiscale complicate e spesso transfrontaliere. Rupal offre inoltre ampia consulenza su controversie fiscali, contenziosi fiscali e richieste di informazioni da parte dell'agenzia delle entrate britannica HMRC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Caroline Fatchett
212-455-3694
caroline.fatchett@stblaw.com

Contacts

Caroline Fatchett
212-455-3694
caroline.fatchett@stblaw.com