BreezoMeter ottiene la prestigiosa sovvenzione UE Horizon 2020 volta a far progredire la ricerca sulla qualità dell'aria

HAIFA, Israele--()--BreezoMeter, importante fornitore di dati sulla qualità dell'aria, ha ottenuto l'ambito finanziamento e sponsorizzazione Horizon 2020, il programma di ricerca e innovazione della UE. La ricerca si concentrerà sulla comprensione dell'impatto della qualità dell'aria sulla salute e sul miglioramento dei metodi di previsione.

Horizon 2020 è il più grande programma di ricerca e innovazione della UE, con quasi 80 miliardi di euro di finanziamenti in oltre 7 anni. Si tratta dello strumento finanziario della "Innovation Union" (Unione dell'innovazione) progettato per garantire la competitività globale futura dell'Europa. Il finanziamento viene concesso a chi dimostra una leadership di livello mondiale nei settori scientifico e industriale.

La prestigiosa sovvenzione è stata assegnata per il programma AQ-Watch (Air Quality: Worldwide Analysis & Forecasting of Atmospheric Composition for Health; Qualità dell'aria: analisi e previsione mondiale della composizione atmosferica per la salute).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ronit Margulies: ronitm@breezometer.com

Contacts

Ronit Margulies: ronitm@breezometer.com