Alex Ehrlich entra nel CdA di Sharegain

LONDRA--()--Una società di fintech con sede nel Regno Unito, Sharegain, la cui piattaforma di prestito titoli consente agli investitori di generare entrate concedendo in prestito i propri asset finanziari, ha nominato Alex Ehrlich nuovo membro del CdA.

Recentemente ritiratosi da Morgan Stanley dopo aver ricoperto il ruolo di Global Co-Head di Prime Brokerage per dieci anni, Ehrlich è un leader rinomato nei mercati di capitali globali, con 40 anni di illustre carriera a Wall Street. Prima di entrare in Morgan Stanley, Ehrlich ha diretto o co-diretto le attività globali di Prime Brokerage di Goldman Sachs e UBS. Il neodirigente ha inoltre guidato le attività globali Listed Derivatives e Fund Administration di Morgan Stanley, nonché presieduto il Diversity Council della loro banca di investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liad Amit
CMO
+44 (0) 20 3884 2405
Liad.amit@sharegain.com

Contacts

Liad Amit
CMO
+44 (0) 20 3884 2405
Liad.amit@sharegain.com