BrandShield lancia ElectionShield, il prodotto che protegge le campagne politiche dalle minacce online

La propaganda politica deve far fronte a una serie crescente di minacce, come il furto di identità sui social, le raccolte fondi fraudolente, il phishing, il social phishing e le fake news sui social

NEW YORK--()--BrandShield, fornitore leader di servizi che vanno dalla protezione del brand alla rilevazione delle minacce online, oggi ha annunciato il lancio di ElectionShield.

Sviluppato per proteggere le campagne politiche di tutto il mondo da minacce come siti di raccolta fondi fraudolenti, phishing, social phishing e furto di identità online, ElectionShield sarà lanciato ufficialmente in occasione del maggior evento mondiale dedicato alla sicurezza informatica, la RSA Conference di San Francisco, in programma il 24-28 febbraio 2020. BrandShield esporrà presso il padiglione South Expo, stand 3119.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bob Huxford / Robin Tozer / Ian Silvera
BrandShield@newgatecomms.com
+44 (0)20 3757 6880

Contacts

Bob Huxford / Robin Tozer / Ian Silvera
BrandShield@newgatecomms.com
+44 (0)20 3757 6880