Bioauxilium presenta THUNDER™, un kit per i test TR‑FRET di trasduzione del segnale cellulare di nuova generazione

I kit per i test THUNDER™ rappresentano le prime vere alternative convenienti rispetto a ELISA e ad altre tecnologie TR‑FRET proprietarie o ai test basati su microsfere; consentono ai ricercatori di tutto il mondo di generare dati affidabili in meno tempo

MONTRÉAL--()--Bioauxilium Research Inc., società biotecnologica canadese focalizzata sullo sviluppo e produzione di kit di test Förster Resonance Energy Transfer (TR-FRET) d'eccellenza, oggi ha annunciato il lancio della sua piattaforma cellulare proprietaria no-wash THUNDER TR‑FRET, a cui si accompagnano 68 nuovi test di trasduzione del segnale cellulare. Questi kit di chinasi su base cellulare di altissima qualità, sottoposti a validazione completa e al contempo convenienti, sono stati studiati per consentire il rilevamento semi-quantitativo semplice, rapido e sensibile delle proteine totali, o di specifiche proteine intracellulari fosforilate, nei lisati cellulari.

Jaime Padros, presidente
514-312-9033 int. 101