È stato clinicamente dimostrato che il Bracciale per il sonno di Philip Stein migliora il sonno e il benessere generale proponendosi come alternativa non farmacologica per il riposo notturno

Nello studio obiettivo in doppio cieco di quattro settimane il Bracciale per il sonno si è dimostrato in grado di determinare un miglioramento statisticamente significativo della qualità del sonno.

--()--CHI: Jacksonville University, Brooks Rehabilitation College of Healthcare Sciences

COSA: È stato clinicamente dimostrato che il Bracciale per il sonno di Philip Stein, che impiega sottili frequenze elettromagnetiche naturali, costituisce un’alternativa più salutare e naturale ai sonniferi da banco o dietro prescrizione. Il Bracciale per il sonno di Philip Stein incorpora un’esclusiva Natural Frequency Technology® che riproduce frequenze elettromagnetiche per migliorare la qualità del sonno.

DOVE: I risultati emersi dallo studio sono stati divulgati al pubblico prima della pubblicazione nella rivista medica internazionale Sleep Science Journal. I clienti possono leggere la versione integrale dello studio qui e ottenere maggiori informazioni sul Bracciale per il sonno all’indirizzo SleepBracelet.com.

QUANDO: Febbraio 2020

Isabella Amoroso