La nuova piattaforma di Credit Karma fornisce consigli sul credito più dettagliati e personalizzati per promuovere la conoscenza in materia a livello nazionale

  • Strumenti sviluppati per chiarire ed educare. I membri ottengono informazioni più dettagliate sulle modalità di calcolo del punteggio creditizio e su come migliorarlo
  • Propone consigli più personalizzati e valuta non solo i prodotti, ma anche le motivazioni e gli obiettivi dei membri
  • Una nuova app e sistema di notifica avvisa inoltre con tempestività gli utenti nel caso di potenziale frode o comportamento sospetto

LONDRA--()--CreditKarma.co.uk, una società operante nel settore della tecnofinanza del Regno Unito che fornisce rapporti sulla situazione creditizia gratuiti, ha portato a termine una riconfigurazione radicale della propria piattaforma web e della propria app per mettere a disposizione dei propri membri un maggior numero di strumenti e servizi.

Con l’intento di istruire avvalendosi di informazioni personalizzate e consigli pratici, una nuova funzionalità chiave leader del settore ora suddivide il punteggio creditizio in otto principali “fattori di credito”.

Ciascuno di questi fattori può essere esplorato e interpretato più facilmente grazie ai consigli pratici offerti dal servizio volti a migliorare tali elementi per far sì che i membri possano progredire nella propria situazione finanziaria.

Ad esempio, per quanto concerne l’“utilizzo del credito”, la piattaforma spiega che l’intervallo d’uso più favorevole del credito è tra l’1 e il 24% del credito totale disponibile e che qualsiasi usoo al di sopra del 75% può iniziare ad incidere negativamente sul punteggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a Third City PR:
Tabby Haysom / 020 3668 6903 / 07719939902 / Tabby@thirdcity.co.uk
Matt Hubbard / 020 3657 9779 / 07719 939900 / matt@thirdcity.co.uk

Contacts

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a Third City PR:
Tabby Haysom / 020 3668 6903 / 07719939902 / Tabby@thirdcity.co.uk
Matt Hubbard / 020 3657 9779 / 07719 939900 / matt@thirdcity.co.uk