Dwise ottimizza il geotargeting grazie alla tecnologia basata sulla localizzazione di Digital Element

La media agency specializzata si affida alla tecnologia di geolocalizzazione IP leader del settore per una maggior precisione del targeting pubblicitario

LONDRA--()--Digital Element, fornitore globale di dati e servizi per la geolocalizzazione IP, oggi ha annunciato che lo specialista della pubblicità digitale Dwise, con sede a Stoccolma, ha scelto la tecnologia Digital Element NetAcuity per migliorare il targeting pubblicitario per i suoi clienti.

Dwise si concentra principalmente sui media programmatici per supportare i brand nell'interazione con il loro pubblico target. Incorporando la tecnologia targata Digital Element, l'azienda è in grado di individuare con precisione potenziali clienti per la propria clientela, garantendo campagne di maggior successo e un ritorno sugli investimenti più elevato. Questa tecnologia utilizza il tracciamento di identificatori chiave nel corso della visita a un sito web.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Naomi Whittome
naomi.whittome@digitalelementpr.com
Tel.: +44 (0)203 642 1124

Contacts

Naomi Whittome
naomi.whittome@digitalelementpr.com
Tel.: +44 (0)203 642 1124