Hagiwara Solutions Co., Ltd., azienda del gruppo Elecom, esporrà i suoi prodotti nuovi e innovativi in occasione della fiera Embedded World 2020, a Norimberga (Germania)

Hagiwara Solutions Co., Ltd at Hall 1 Booth # 1-421 (Graphic: Business Wire)

NAGOYA, Giappone--()--Hagiwara Solutions Co., Ltd.:

Se immaginate un luogo di lavoro più efficiente e produttivo, dalle comunicazioni digitali più sicure con protezione inviolabile per persone e cose, vedrete le vostre idee diventare realtà in molte situazioni quotidiane grazie ai prodotti del gruppo Elecom. PC stupefacenti che non necessitano di manutenzione, impianti che non si spengono quando manca corrente, navigazione a mani libere con gli occhiali a RA, PC resistentissimo, ma sottile e leggero, e molte altre novità. Venite a vedere di persona ad Hagiwara Solutions con D-Clew.

Padiglione 1, stand n. 1-421.

Soluzioni presentate a EW2020:

1 SSD stabili con gestione della temperatura:
la nostra serie NVMe ad alta velocità per gli SSD di livello industriale è in grado di migliorare le prestazioni e l'affidabilità mediante la protezione dalla perdita di potenza e il monitoraggio della temperatura. Possono essere montati in spazi molto piccoli o ristretti.

2 IPC con certificati di sicurezza salvati:
i nostri PC incorporati hanno elementi esclusivi, a prova di manomissione per conservare certificati digitali e dati riservati.

3 La robustezza degli SSD in caso di caduta di corrente:
i nostri SSD possono proteggere i vostri dati e il vostro sistema grazie al VWF (Virtual Write Filter, filtro scrittura virtuale) per Windows10 insieme all’UWF (Unified Write Filter, filtro scrittura unificato), quando la corrente viene a mancare all'improvviso.

4 PC esente da manutenzione che esegue autodiagnosi:
il PC che non necessita di manutenzione consente di rilevare i problemi del computer prima che si verifichi qualche guasto. Ce ne sono di due tipi: a scatola e con pannello a sfioramento.

5 PC per ambienti difficili:
il nostro PC più robusto, ZEROSHOCK TABLET, è resistente e affidabile in qualunque condizione ambientale difficile e, al contempo, sottile e leggero.
Offre una forte resistenza agli urti, all’acqua e alla polvere. Il pannello a sfioramento funziona anche indossando i guanti.

6 Server OPC UA:
la comunicazione tra macchine su piattaforme diverse è diventata possibile usando il nostro gateway certificato con umati OPC UA, lo standard industriale mondiale odierno. Forniamo “server OPC UA” per modello informazioni specificato in “Robotics”, “umati”, “EUROMAP” e “Vision”.

7 Navigazione a mani libere con occhiali a RA:
i lavoratori che indossano gli occhiali a RA possono controllare i documenti che vi vengono visualizzati durante lo svolgimento delle loro mansioni. Fornisce documenti che non occupano spazio e crea un ambiente più sicuro aumentando la produttività.

8 Sistema di riconoscimento del suono del connettore:
un accoppiamento errato dei connettori in fase di assemblaggio ha un impatto negativo post operazione, ma difficile da rilevare. Il nostro sensore indossabile rileva il suono e lo trasmette all'operatore con precisione.

Toshiya Endo
ELECOM Co., Ltd.