Oasis è orgogliosa di annunciare la disponibilità di HELIOS 5G, la sua ultima versione del sistema operativo sicuro UICC

Il sistema operativo Helios 5G è stato sviluppato secondo lo standard GSMA 3GPP R15, ed è disponibile per le prove degli MNO (operatori di reti mobili), dei fornitori di servizi IoT e degli OEM (produttori di apparecchiature originali).

PARIGI--()--HELIOS 5G propone migliori capacità di sicurezza per garantire servizi di comunicazione critica e rispondere attivamente alla gamma più vasta di possibili minacce associate alla varietà più ampia di tipi di attori e dispositivi previsti sulla rete mobile di quinta generazione.
Tra le tante migliorie implementate dal team Oasis R&D, HELIOS 5G introduce nuove caratteristiche per consentire a un dispositivo di collegarsi alla rete 5G con maggiore sicurezza e privacy nelle comunicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Elodie CLEMENT
communication@oasis-smartsim.com
+33 625 362 802

Contacts

Stampa:
Elodie CLEMENT
communication@oasis-smartsim.com
+33 625 362 802