TASI Group acquisisce CASSEL Messtechnik GmbH, aumentando l'impatto globale dei controlli e dell'integrità degli imballaggi

Le capacità di Cassel amplificano la missione incentrata sul cliente di TASI Packaging Integrity Group per aiutare a garantire la qualità degli imballaggi, proteggendo gli utenti finali in tutto il mondo

MARLBOROUGH, Mass. e DRANSFIELD, Germania--()--TASI Group (www.tasigroup.com) e Cassel Messtechnik GmbH (Cassel) (www.cassel-inspection.com) annunciano la loro alleanza strategica, con l'acquisizione di Cassel da parte di TASI Group, a partire da 31 gennaio 2020. L'acquisizione consentirà al segmento Packaging Integrity di TASI Group - che comprende ALPS Inspection, Sepha e Bonfiglioli Engineering - di ampliare ulteriormente la sua portata globale nei controlli dei prodotti e nell'integrità degli imballaggi, rafforzando la loro missione per aiutare i clienti a garantire la massima qualità nella realizzazione di prodotti.

Contatto per i media:
Annmarie Stafford, Direttore del Marketing, TASI Packaging Integrity