Bacardi Limited spiana la strada a un futuro a cui brindare

Loading media player...

Bacardi highlights its advances in building a sustainable and Good Spirited future

HAMILTON, Bermuda--()--L’azienda a conduzione familiare Bacardi Limited si adopera per il bene dei propri dipendenti, delle comunità in cui opera e del pianeta da oltre 158 anni. La società ha pubblicato oggi la “Relazione sulla responsabilità sociale (RS) Good Spirited” per l’esercizio 2019 per comunicare in maniera aperta e trasparente gli sforzi da essa attuati nelle aree chiave della RS, ossia mercato, personale, ambiente, approvvigionamento responsabile e filantropia e investimenti nelle comunità.

Contatto per i media
Jessica Merz, jmerz@bacardi.com