Dichiarazione della GSMA concernente l’MWC Barcelona 2020 da parte di John Hoffman, Amministratore delegato GSMA Limited

BARCELLONA, Spagna--()--Sin dalla prima edizione del Mobile World Congress, tenutosi a Barcellona nel 2006, la GSMA ogni anno ha riunito leader del settore, importanti figure governative, ministri, responsabili di decisioni e operatori di un vasto ecosistema.

Dando priorità a un ambiente che garantisca la sicurezza e la salute di tutti a Barcellona e nel paese ospite, oggi la GSMA ha deciso di cancellare l’evento MWC Barcelona 2020 poiché le preoccupazioni esistenti in tutto il mondo riguardo all’epidemia di coronavirus, i possibili pericoli durante i viaggi e altre circostanze hanno reso impossibile per la GSMA ospitare l’evento.

I vari organismi della città ospite comprendono e rispettano i motivi alla base di questa decisione.

La GSMA e le suddette entità continueranno a operare all’unisono e a sostenersi fra di loro in vista dell’MWC Barcelona 2021 e di future edizioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Ufficio stampa GSMA
Isobel Moseley
pressoffice@gsma.com

Contacts

Media
Ufficio stampa GSMA
Isobel Moseley
pressoffice@gsma.com