Interactive Brokers lancia un “lettore di obbligazioni” per aiutare gli investitori a trovare il prezzo migliore in una vasta gamma di strumenti d’investimento a reddito fisso

GREENWICH, Connecticut--()--Interactive Brokers Group, Inc. (Nasdaq: IBKR) annuncia di avere creato un lettore di obbligazioni per far trovare a clienti e altri utenti, più facilmente e con più trasparenza, i prezzi migliori per obbligazioni.

“Riteniamo che la nostra offerta presenti i prezzi più bassi disponibili per obbligazioni. Gli investitori dovrebbero visitare la pagina del nostro lettore di obbligazioni a ibkr.com/bonds, filtrare in base alle obbligazioni cercate e poi chiamare il loro broker per effettuare un confronto”, spiega Steven Sanders, Vicepresidente esecutivo Sviluppo prodotti e marketing presso Interactive Brokers.

“I clienti si avvantaggiano dell’aggregazione che attuiamo sulle quotazioni a partire da più borse elettroniche e operatori istituzionali”, aggiunge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di Interactive Brokers Group, Inc.

Media: Kalen Holliday, 203-618-4069 o media@ibkr.com

Investitori: Nancy Stuebe, 203-618-4070

Contacts

Per conto di Interactive Brokers Group, Inc.

Media: Kalen Holliday, 203-618-4069 o media@ibkr.com

Investitori: Nancy Stuebe, 203-618-4070