NEC e Mavenir collaborano per l'offerta di una soluzione per reti vRAN aperte 5G

TOKYO e RICHARDSON, Texas--()--NEC Corporation (NEC), leader nel ramo dell'integrazione di tecnologie IT e di rete, e Mavenir, unico fornitore del settore di software end-to-end cloud-nativo per reti 4G e 5G per fornitori di servizi di comunicazione (communications service provider, CSP), hanno annunciato una collaborazione per l'offerta di una soluzione per reti di accesso radio virtualizzate (virtualized RAN, vRAN) aperte 5G per il mercato aziendale giapponese. Ciò aprirà le porte a opportunità per reti 5G locali/private ad aziende, organismi governativi regionali e altre organizzazioni.

Alla luce di tale collaborazione, NEC e Mavenir coopereranno allo sviluppo delle attività relative alle reti vRAN aperte 5G e reti 5G locali istituendo nel mercato un ecosistema semplice e conveniente sotto il profilo economico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Contacts

Mavenir: Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com
+81-3-3798-6511

NEC: Joseph Jasper
NEC Corporation
j-jasper@nec.com

Contacts

Mavenir: Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com
+81-3-3798-6511

NEC: Joseph Jasper
NEC Corporation
j-jasper@nec.com