I Squared Capital nomina tre nuovi partner

MIAMI--()--Il consiglio di amministrazione di I Squared Capital oggi ha annunciato la nomina a partner di Harsh Agrawal, Mohamed Adel El-Gazzar e Thomas Lefebvre. Sadek Wahba, presidente e managing partner di I Squared Capital, ha dichiarato: "Collaboro con i nostri nuovi partner da oltre 14 anni e sono orgoglioso di fare parte di questo eccellente team, i cui talenti combinati hanno contribuito in così larga misura al successo dell'azienda". Gautam Bhandari, managing partner di I Squared Capital, ha aggiunto: "I nostri nuovi partner hanno contribuito a trasformare I Squared Capital in una dinamica piattaforma globale con asset gestiti per 13,6 miliardi di dollari USA".

Andreas Moon
Direttore generale e responsabile rapporti con gli investitori