EuroShop 2020: SecuX lancerà la prima soluzione di pagamento in criptovalute al mondo in grado di supportare diversi scenari, orientata al futuro del commercio al dettaglio

SecuX, premiata come Miglior hardware wallet multipiattaforma per criptovaluta 2019, si appresta a lanciare un'altra completa soluzione per i pagamenti in criptovalute adatta a ogni tipo di vendita al dettaglio. SecuX svelerà il segreto che permette a SecuX Crypto Payment di supportare Payment Service Provider e commercianti adattandosi a più scenari. La presentazione avverrà presso l'area Retail Technology, padiglione 3/F94-9, dello EuroShop 2020 Start-up Hub, nella città tedesca di Düsseldorf, dal 16 al 20 febbraio 2020.

HSINCHU, Taiwan--()--SecuX Technology Inc., una società attiva nella sicurezza della blockchain, ritiene che l'emergente tecnologia dei pagamenti in criptovalute porterà notevoli benefici e propone la sua avanzata soluzione a supporto dei commercianti al dettaglio tradizionali che, tramite una semplice soluzione basata sulla blockchain, potranno valutare più numerose potenzialità di business a un costo contenuto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PR:
Claire Chen
SecuX Technology Inc.
Tel.: +886-3-5670245
Email: clairechen@secuxtech.com

Contacts

PR:
Claire Chen
SecuX Technology Inc.
Tel.: +886-3-5670245
Email: clairechen@secuxtech.com