MoEngage raccoglie 25 milioni di dollari in un round d'investimento di serie C condotto da Eight Roads Ventures

Vi hanno partecipato F-Prime Capital, Matrix Partners India e Ventureast

LONDRA--()--Dopo aver conseguito lo status diCompetenza nella vendita al dettaglio (Retail Competency) conferitole da Amazon Web Services (AWS), MoEngage, una piattaforma di coinvolgimento multicanale e analisi intelligente dei clienti, ha raccolto 25 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie C. Il round è stato condotto da Eight Roads Ventures con la partecipazione del fondo statunitense affiliato, F-Prime Capital, insieme a Matrix Partners India e Ventureast. Il nuovo round di finanziamento verrà utilizzato per intensificare le relazioni in Asia, integrare funzionalità avanzate nel mix di prodotti e scalare le operazioni negli Stati Uniti e in Europa, i due mercati dall’ascesa più marcata per MoEngage.

“Il recente round di finanziamento ci aiuterà a raggiungere un numero maggiore di brand e offrire loro la piattaforma di coinvolgimento dei clienti di prossima generazione intuitiva, perfettamente integrata e intelligente pensata per il mondo mobile-first” ha affermato Raviteja Dodda, Fondatore e Amministratore delegato di MoEngage Inc. “Con questo investimento, anche il nostro Consiglio d’amministrazione è pronto ad accogliere Eight Roads Ventures e F-Prime Capital e le loro ricche esperienze e competenze.”

MoEngage accentra analisi dei comportamenti dei consumatori, approfondimenti e automazione del marketing in un unico dashboard che i brand possono usare per coinvolgere i clienti in ambiti multicanale e personalizzare i punti di contatto.

“La rapida ascesa dei dispositivi mobili ha reso l’interazione con la clientela più complessa per le imprese digital-first e orientate al cliente.

MoEngage | Suraj Dubey | +91 9036324705 | suraj@moengage.com

MoEngage | Suraj Dubey | +91 9036324705 | suraj@moengage.com