PCI Pharma Services annuncia l'acquisizione di Bellwyck Pharma Services per ampliare i servizi globali di sperimentazioni cliniche in Canada e nell'Europa continentale

Bellwyck Pharma Services porta una forte presenza in mercati chiave, aumentando le dimensioni della rete globale di PCI

PHILADELPHIA--()--PCI Pharma Services (PCI), una società di prestigio mondiale nello sviluppo di soluzioni per la supply chain nel settore farmaceutico e biofarmaceutico, oggi ha annunciato l'acquisizione di Bellwyck Pharma Services (Bellwyck), società con sede a Toronto, in Canada. Con 25 anni di esperienza, Bellwyck è un leader nel confezionamento primario e secondario e nell'etichettatura per i mercati delle sperimentazioni cliniche e dei farmaci commerciali. L'acquisizione aggiungerà quattro strutture conformi alle norme di buona fabbricazione (NBF) alla rete PCI negli Stati Uniti, in Germania e in Canada.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nathan Molinari, WE Communications
nmolinari@we-worldwide.com / (212) 551-4860

Contacts

Nathan Molinari, WE Communications
nmolinari@we-worldwide.com / (212) 551-4860