Nuovi dati rafforzano il ruolo dell'importanza del progetto nel futuro del lavoro

Il sondaggio 2020 Pulse of the Profession® di PMI rivela come organizzazioni e individui approfittano dell'economia dei progetti

PHILADELPHIA--()--Quanti sottovalutano la gestione dei progetti e le prestazioni lo fanno a proprio rischio e pericolo operativo, stando allo studio a cura del Project Management Institute (PMI) Pulse of the Profession®, intitolato Ahead of the Curve: Forging a Future-Focused Culture (Davanti alla curva: la formazione di una cultura incentrata sul futuro). Lo studio ha rivelato che una media dell'11,4% degli investimenti viene sprecata a causa di scarse prestazioni di progetto e ha sottolineato che le organizzazioni che sottovalutano la gestione dei progetti come competenza strategica per portare il cambiamento segnalano che una media del 67% in più dei loro progetti fallisce definitivamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Ortega
mary.ortega@pmi.org
+1 610 356 4600 X7030

Contacts

Mary Ortega
mary.ortega@pmi.org
+1 610 356 4600 X7030