VELO3D e Honeywell Aerospace stringono una partnership finalizzata alla qualificazione della stampante 3D Sapphire™ di VELO3D per la produzione di ricambi per aerei

Sample additively manufactured parts demonstrate how VELO3D’s unique metal printing process can produce geometries that were previously impossible; applications include aviation, oil & gas, aerospace and other industrial markets. (Photo: Business Wire)

CAMPBELL, California--()--VELO3D e Honeywell Aerospace, una delle principali società nell’uso delle tecnologie Additive Manufacturing (AM) e con un ampio know-how in varie piattaforme e applicazioni, hanno annunciato una partnership finalizzata alla qualificazione del sistema Sapphire di VELO3D come attuabile piattaforma di fabbricazione per la produzione mediante stampa 3D di ricambi per aerei. Il sistema Sapphire è stato scelto per le sue capacità uniche di costruzione di geometrie molto complesse senza bisogno di ricorrere a strutture di supporto. I clienti possono così avvantaggiarsi di notevoli miglioramenti in termini di tempi, costi e qualità.

Il sistema VELO3D Sapphire troverà impiego nello stabilimento Honeywell Aerospace di Phoenix.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

VELO3D
Joyce Yeung
joyce.yeung@VELO3D.com
972.914.8732

Contacts

VELO3D
Joyce Yeung
joyce.yeung@VELO3D.com
972.914.8732