Ingram Micro continua a consolidare le operazioni in America Latina per offrire un valore ancor più sostenibile a clienti e partner

MIAMI--()--Ingram Micro Inc. ha riaffermato oggi di voler essere il partner preferenziale in America Latina (LATAM) continuando a investire nella regione finalizzati alla creazione e all’offerta di un valore commerciale ancora più sostenibile a favore dei suoi clienti e partner di canale.

“Continuiamo ad investire nella nostra organizzazione LATAM per sostenere ancora meglio i nostri partner di canale e clienti, permettendo loro di conseguire e accrescere il loro successo in modi che non avrebbero mai potuto immaginarsi” ha spiegato Daniela Rosa, direttore esecutivo e responsabile nazionale presso la divisione Esportazioni di Ingram Micro.

Alimentando il successo del proprio segmento LATAM, Ingram Micro ha continuato ad incorporare nella regione risorse tecniche, finanziarie e di vendita più mirate espandendo al tempo stesso il team addetto allo sviluppo di soluzioni avanzate presso la sua sede generale a Miami.

Marie Rourke
WhiteFox Marketing Inc.