Arcules stringe una collaborazione con Milestone Systems per l’offerta di una soluzione VMS ibrida

Nasce una potente funzionalità abbinata all’iperscalabilità con l’introduzione della soluzione VMS (Video Management Software) ibrida Arcules-XProtect

IRVINE, California--()--Arcules, prestigioso fornitore innovativo di servizi cloud integrati per la gestione di contenuti video e il controllo degli accessi, ha annunciato oggi la disponibilità commerciale della soluzione VMS Arcules-XProtect Hybrid™ nel Nord America e in Europa. La soluzione integra la videosorveglianza come servizio (Video Surveillance as a Service, VSaaS) di Arcules con il software aziendale di gestione video (Video Management Software, VMS) in loco XProtect di Milestone.

Cindy Vuong
Responsabile, Marketing