Shippeo raccoglie 20 milioni di euro per portare la visibilità in tempo reale nella supply chain globale

PARIGI--()--Shippeo, fornitore leader in Europa per la supply chain visibility, annuncia la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 20 milioni di euro guidato congiuntamente da NGP Capital ed ETF Partners, con la partecipazione di Bpifrance Digital Ventures e Partech.

Shippeo offre visibilità predittiva e in tempo reale nel trasporto merci: la sua piattaforma basata sull'intelligenza artificiale aggrega in tempo reale i dati da centinaia di fonti per calcolare l'ETA, il tempo stimato per l'arrivo a destinazione, con un'accuratezza del 98%. Dalla sua costituzione nel 2014, Shippeo ha ingrandito con successo la propria base operativa e ora offre servizi a oltre 50 grandi clienti in 40 paesi.

Per leggere il comunicato integrale, si prega di visitare: https://shippeo.cc/a9F0iF

Céline Bonniot - Shippeo
celine.bonniot@shippeo.com