Pacific Drilling annuncia un accordo di credito rotativo

LUSSEMBURGO--()--Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (la “Società”) ha annunciato oggi di avere stilato un accordo di credito rotativo super-prioritario assistito da garanzia reale di primo grado di 50 milioni di dollari con Angelo, Gordon Energy Servicer, LLC, quale agente amministrativo e la parte dei prestatori (l’“Accordo di credito rotativo”). La Società prevede di destinare i prestiti futuri ottenuti ai sensi dell’Accordo di credito rotativo al finanziamento del capitale circolante e delle spese in conto capitale.

Gli oneri ricadenti sulla Società ai sensi dell’Accordo di credito rotativo sono garantiti da tutte le consociate che garantiscono i titoli della Società assistiti da garanzia reale di primo grado all’8,375% che matureranno nel 2023 (“Titoli assistiti da garanzia reale di primo grado”) e i titoli con pagamento in natura (PIK) assisti da garanzia reale di secondo grado all’11,0/12,0% giungenti a maturazione nel 2024 (complessivamente i “Titoli”).

L’Accordo di credito rotativo è assistito da una garanzia reale unica di primo grado sui conti attivi della Società e dei garanti e da una garanzia condivisa di primo grado (con i titolari dei Titoli assistiti da garanzia reale di primo grado), su tutti gli attivi che fungono da garanzia collaterale ai sensi di quanto disposto per i Titoli assistiti da garanzia reale di primo grado, con diritto super-prioritario di ripagamento rispetto ad altri titolari di garanzia di primo grado in caso di azione esecutiva.

Il credito rappresenta una quota della capacità di indebitamento permessa della Società ai sensi dei Contratti disciplinanti i Titoli, restando intatta altra capacità di indebitamento, come la facoltà di contrarre un debito di fino a 50 milioni di dollari sotto forma di leasing finanziario o un debito di fino a 50 milioni di dollari attraverso l’uso del nostro paniere di indebitamento generale, che può essere garantito.

Bernie Wolford, Amministratore delegato di Pacific Drilling, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con Angelo Gordon per questo credito di durata triennale di 50 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per gli investitori:
James Harris
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Investor@pacificdrilling.com

Contatto per i media:
Amy L. Roddy
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Media@pacificdrilling.com

Contacts

Contatto per gli investitori:
James Harris
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Investor@pacificdrilling.com

Contatto per i media:
Amy L. Roddy
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
Media@pacificdrilling.com