Al via lo sviluppo del test Novodiag® per la rilevazione molecolare semplice e sicura del nuovo coronavirus e di nuovi virus influenzali

• Il test Novodiag® rileva rapidamente coronavirus e virus dell'influenza
  • Offre agli utenti la sicurezza di un sistema chiuso
  • È facile da utilizzare e non richiede personale ad alto livello di formazione in aree a rischio elevato e difficili da raggiungere

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd., una società di diagnostica molecolare che sviluppa piattaforme complementari in grado di far fronte alla resistenza antimicrobica e di rispondere ad altre esigenze diagnostiche non soddisfatte, che genera entrate, oggi annuncia di aver avviato lo sviluppo di un test di diagnostica molecolare Novodiag® per la rilevazione rapida e simultanea del nuovo coronavirus (ceppo 2019-nCoV) e di nuovi virus influenzali.

Il test viene sviluppato in collaborazione con Autobio Diagnostics (Autobio), società cinese di diagnostica clinica leader nel suo settore, e con Automobi Molecular Diagnostics (Automobi), la joint venture creata da Mobidiag e Autobio nel mese di maggio 2019.

Dorothee Allard, Responsabile comunicazioni marketing
marketing@mobidiag.com