Più di 200 imprese adottano le applicazioni Veeva Vault RIM per snellire i processi regolamentari

Le organizzazioni si servono di Vault RIM per tenersi al passo con i cambiamenti regolamentari

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che un numero sempre più ampio di aziende operanti nel settore delle scienze biologiche sta adottando applicazioni facenti parte della Suite Veeva Vault RIM per snellire la gestione delle informazioni in ambito regolamentare. Oltre 200 aziende utilizzano ora le applicazioni Vault RIM per modernizzare i loro processi aziendali in ambito regolamentare per accelerare la stesura di documentazione e accrescere la visibilità dei processi con conseguente miglioramento della conformità.

“Disporre dei processi e dei sistemi giusti per poter accedere liberamente alle informazioni di natura regolamentare senza confini geografici o di reparto riveste un'importanza fondamentale”, ha affermato Regina Freunscht, vicepresidente e responsabile globale delle procedure regolamentari presso Merck Healthcare KGaA, Darmstadt, Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Roger Villareal
925-264-8885