Octapharma dimostra il proprio impegno volto a migliorare il trattamento dell'emofilia A al 13° congresso annuale della European Association for Haemophilia and Allied Disorders (EAHAD)

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma questa settimana ha svolto un ruolo di primo piano in qualità di sponsor al 13° congresso annuale della European Association for Haemophilia and Allied Disorders (EAHAD), che si svolge dal 5 al 7 febbraio 2020 all'Aia, nei Paesi Bassi. Le attività di Octapharma in occasione del congresso hanno incluso un simposio scientifico incentrato sulle esigenze dei pazienti emofilici A e su come rispondervi.

Il simposio "Unravelling the challenges of haemophilia A: Efficacy, immunogenicity and inhibitor management with Nuwiq® (simoctocog alfa)" (Superare le sfide dell'emofilia A: efficacia, immunogenicità e gestione degli inibitori con Nuwiq® - simoctocog alfa) ha illustrato gli sviluppi più recenti relativi a Nuwiq®, un ricombinante FVIII (rFVIII) da linea cellulare umana, oltre ai nuovi approcci per migliorare la comprensione di come individuare i trattamenti ottimali per ciascun individuo con emofilia A.

Octapharma AG
International Business Unit - Ematologia