Starr Insurance Companies ospita broker e risk manager in occasione dell'apertura della sede di Madrid, ampliando la presenza in Europa

MADRID--()--Starr Insurance Companies ha recentemente ospitato un gruppo di cento broker e risk manager per inaugurare la presenza di linee commerciali di Starr in tutta la Penisola Iberica, ampliando la rete europea della società.

Madrid è l'ultima sede che rafforza la presenza di Starr in Europa, che comprende il Regno Unito, il Benelux e l'Europa centrale e orientale. Juan Carro Arbelo, al quale è stato recentemente affidato l'incarico di Regional Manager for Insurance, Iberia, guiderà lo sviluppo commerciale in questo importante mercato. La regione europea offre un'ampia area del portafoglio assicurativo di Starr, che comprende i settori immobiliare, vita, infortuni, aeronautica e marittima.

Rivolgendosi agli invitati al ricevimento di Starr, svoltosi al Teatro Real, Maurice R. Greenberg, Presidente e CEO, Starr Insurance Companies, ha dichiarato: “La nostra attività cresce rapidamente in tutto il mondo da più di dieci anni, ma l'Europa è stata un mercato particolarmente importante per noi. La Penisola Iberica rappresenta una enorme opportunità per consentirci di accelerare questa crescita”.

Jim Herbert, responsabile di UK e Europa per Starr, ha ospitato l'evento, assieme a un gruppo selezionato di altri dirigenti senior di Starr Europe.

[Fare clic qui per visualizzare le foto dell'evento.]

Informazioni su Starr Insurance Companies

Starr Insurance Companies (o Starr) è una denominazione commerciale per le società e le affiliate nei settori dell'assistenza ai viaggi e delle assicurazioni operative di Starr International Company, Inc., e per le attività di investimento di C.V. Starr & Co., Inc. e delle sue affiliate. Starr è leader nel settore delle assicurazioni e investimenti ed è presente in sei continenti. Tramite le sue compagnie attive nel settore assicurativo, offre prodotti assicurativi in vari segmenti – proprietà, vita, incidenti, sanitario – nonché una gamma di coperture speciali nei segmenti aviazione, nautico, energetico e delle assicurazioni di secondo rischio. Le compagnie assicurative controllate da Starr domiciliate negli USA, nelle Bermuda, in Cina, a Hong Kong, a Singapore e nel Regno Unito e a Malta hanno tutte un rating A.M. Best pari ad "A" (Eccellente). Il consorzio Lloyd di Starr ha un rating Standard & Poor's "A+" (Forte).

Visitateci all'indirizzo www.starrcompanies.com o seguiteci su LinkedIn e Twitter.

Charlie Armstrong
Vice Presidente, Marketing