Lumos Diagnostics si aggiudica un finanziamento di serie A di 15 milioni di dollari da Planet Innovation

SARASOTA, Florida--()--Lumos Diagnostics ha annunciato la conclusione di un finanziamento di serie A di 15 milioni di dollari (USD) da Planet Innovation, una società australiana impegnata nell’innovazione e nella commercializzazione di tecnologie sanitarie. Il finanziamento in oggetto sosterrà l’espansione commerciale a livello internazionale del test presso il punto di cura (Point-Of-Care, POC) rapido FebriDx®, la sperimentazione clinica per la registrazione di FebriDx presso l’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) e ulteriori risorse per lo sviluppo e la produzione per il crescente segmento POC full-service della società.

Lumos Diagnostics, una spinout di Planet Innovation, si è fusa con RPS Diagnostics nel maggio del 2019 andando a creare una società diversificata operante nel settore sanitario che abbina il test FebriDx e l’esperienza commerciale a un’innovativa piattaforma brevettata per lettori digitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Saranova, LLC
laura@saranova.net • +1.941.928.9025

Contacts

Saranova, LLC
laura@saranova.net • +1.941.928.9025