Midwest Industrial Rubber (MIR) rilevata dal gruppo AMMEGA

ALKMAAR, Paesi Bassi--()--AMMEGA, la holding di Ammeraal Beltech & Megadyne e leader mondiale nel settore delle cinghie di trasmissione di potenza e convogliatori di peso contenuto per processi cruciali, ha completato l’acquisizione di Midwest Industrial Rubber (“MIR”). AMMEGA è una società del portafoglio di Partners Group, multinazionale della gestione di investimenti nei mercati privati, operante per conto dei propri clienti.

MIR è il principale produttore e distributore statunitense di cinghie leggere operante sul territorio nazionale con 29 sedi, che offre ai clienti servizi di manutenzione e assistenza per oltre 3.500 impianti in molteplici settori – alimentare, agricolo e dei latticini, igienico, industriale e cartario.

Marc Maisonneuve, Direttore marketing presso Ammega
marc.maisonneuve@ammega.com