Kx scelta da Keysight Technologies per alimentare la sua piattaforma di fabbrica smart PathWave Manufacturing Analytics

LONDRA--()--Kx, una divisione di First Derivatives plc (LSE:FDP), ha stretto una collaborazione strategica con Keysight Technologies, importante società tecnologica che aiuta imprese, fornitori di servizi ed enti pubblici ad accelerare l'innovazione per connettere il mondo e renderlo sicuro. Selezionato per le capacità di streaming ad alte prestazioni e l'analitica potenziata, Kx fornirà a Keysight Technologies migliori informazioni e intelligence operativa sui suoi dati produttivi in una gamma di industrie, compresa quella aerospaziale, automobilistica ed energetica.

Kx verrà installato all'interno della piattaforma di big data pronta per Industry 4.0 PathWave Manufacturing Analytics di Keysight, che accelera il ROI nella trasformazione digitale delle fabbriche smart offrendo informazioni azionabili in tempo reale per migliorare l'efficienza operativa.

Louise Cunningham
VP Marketing