I brand Collection di Hilton prendono slancio con ampi progetti di sviluppo per il 2020

Lobby at The Fellows House Cambridge, Curio Collection by Hilton (Photo: Business Wire)

MCLEAN, Virginia--()--Dalle vacanze su isole suggestive a cittadine incantevoli, lo scorso anno i brand “full-service” di Hilton, Curio Collection by Hilton e Tapestry Collection by Hilton, hanno inaugurato 40 hotel esclusivi in località ricercate. Per il 2020, i loro obiettivi di sviluppo includono traguardi importanti, come l'apertura del centesimo Curio Collection hotel e il debutto in Europa di Tapestry Collection.

"Oggi Curio Collection e Tapestry Collection offrono ai viaggiatori esperienze uniche presso oltre 100 hotel nel mondo, dai piatti di pesce pescato nelle acque oceaniche della zona, come parte del programma "Dock to Dish" offerto dal Baker's Cay Resort Key Largo, all'architettura di The Wilbur Lititz, in origine una fabbrica di cioccolato, nelle vicinanze della storica azienda Hershey, in Pennsylvania", spiega Jenna Hackett, responsabile globale dei brand Collection di Hilton.

Lauren DeBettencourt
Hilton