T-Mobile CZ e Slovak Telekom scelgono il sistema di gestione integrata armonizzato basato sulla virtualizzazione delle funzioni di rete di prossima generazione di Mavenir

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, prestigioso fornitore di software di rete cloud-nativo end-to-end per fornitori di servizi di comunicazione (communication service provdier, CSP), ha annunciato di avere completato l’implementazione della soluzione convergente di IMS nativa per il cloud di T-Mobile Czech Republic (TMCZ) e Slovak Telekom (ST). Questa soluzione comune e armonizzata è stata sviluppata per ridurre drasticamente l’impronta, semplificare le funzioni di rete e, in ultima analisi, realizzare sostanziali risparmi sui costi per entrambi gli operatori.

Quale cliente abituale delle soluzioni VoLTE, IMS e server per applicazioni convergenti di telefonia fissa e mobile (telephony application server, TAS) di Mavenir, T-Mobile CZ ha trasferito i suoi milioni di utenti di servizi VoLTE (prepagati, postpagati, VoWiFi, fissi) a una soluzione per infrastrutture software basata sulla virtualizzazione delle funzioni di rete (network functions virtualization, NFV) continuando a supportare le stesse caratteristiche e funzionalità, e ottenendo il riconoscimento di migliore rete mobile del 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

Nord America - Loren Guertin
MatterNow

EMEA - Kevin Taylor
GlobalResultsPR

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir - Relazioni pubbliche

Nord America - Loren Guertin
MatterNow

EMEA - Kevin Taylor
GlobalResultsPR