Ottenuta l’approvazione del rimborso per il sistema di neuromodulazione sacrale Axonics® in Germania

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc. (NASDAQ: AXNX), una società operante nel settore delle tecnologie mediche impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di innovativi dispositivi impiantabili ricaricabili per la neuromodulazione sacrale (NMS) per il trattamento delle disfunzioni della vescica e dell’intestino, ha annunciato oggi che l’Istituto tedesco per il sistema di remunerazione delle prestazioni ospedaliere (“InEK”) ha rilasciato l’approvazione del rimborso di Stato 1 per il sistema Axonics r-SNM® quale Nuovo metodo di esame e trattamento (NUB).

Il programma NUB permette agli ospedali di presentare domanda al governo tedesco per richiedere fondi aggiuntivi per dispositivi medicali innovativi laddove il rimborso è limitato.

Contatto Axonics
Dan Dearen, +1-949-396-6320