Le aziende e i commercianti globali impreparati in materia di frodi mirate ai programmi di fidelizzazione clienti

Forter lancia una soluzione per la protezione dei loyalty program e aiuta i commercianti ad affrontare i sempre più numerosi attacchi di questo tipo

NEW YORK--()--Forter, leader nella prevenzione delle frodi all'e-commerce, oggi ha annunciato la disponibilità della soluzione Forter Loyalty Program Protection per tutelare da frodi e abusi i loyalty program a valore elevato e consentire ai commercianti di offrire programmi migliorati, per la miglior esperienza clienti possibile.

Le frodi ai programmi di fidelizzazione clienti sono cresciute dell'89% su base annua, principalmente per via della quantità di informazioni personali identificabili (PII) disponibili a seguito delle sempre più frequenti violazioni dei dati. Con perdite dirette legate alle frodi ai programmi di fidelizzazione e ai punti premio stimate a 1 miliardo di dollari USA all'anno, le aziende lottano per limitare i danni, mentre gli attacchi fraudolenti si spostano dalla fase della transazione a diversi momenti del percorso di acquisto, come la creazione di nuovi account, il login e l'uso di promozioni e coupon.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brian Merrill
fama PR per Forter
Tel.: 617-986-5005
E: Forter@famapr.com

Contacts

Brian Merrill
fama PR per Forter
Tel.: 617-986-5005
E: Forter@famapr.com