Juvisé Pharmaceuticals in meno di un mese completa con successo la sindacazione del debito di 213 milioni di euro

PARIGI--()--L'azienda francese di specialità farmaceutiche Juvisé Pharmaceuticals è lieta di annunciare il riuscito completamento della sindacazione del debito di 213 milioni di euro sottoscritto per l'acquisizione di Arimidex® e Casodex® da AstraZeneca, con la collaborazione di Société Générale e HSBC, in qualità di physical bookrunner; di Mandated Lead Arrangers e BNP Paribas, in qualità di Mandated Lead Arranger; e di Lazard, in qualità di consulente finanziario, per Juvisé Pharmaceuticals.

Grazie al solido sostegno dei partner finanziari e degli investitori istituzionali, la sindacazione si è conclusa a seguito di una riuscita fase early-bird con eccesso di sottoscrizioni.

Rapporti con i media
Soline LACOUR