Moody’s Analytics nominata leader di categoria nel rapporto sul rischio del credito di Chartis

(Graphic: Business Wire)

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, un fornitore globale di intelligence finanziaria, è un Category Leader in un nuovo rapporto di valutazione dei fornitori più importanti di soluzioni del rischio di credito realizzato da Chartis Research. Technology Solutions for Credit Risk 2.0: Vendor Landscape, 2019 comprende Chartis RiskTech Quadrants® per il portafoglio bancario e il portafoglio di negoziazione, con Moody’s Analytics riconosciuta come Category Leader in entrambe le categorie.

“Siamo lieti del riconoscimento ottenuto da Chartis per le nostre competenze in materia di rischio di credito”, ha commentato Jacob Grotta, AD-Head of Risk & Finance Solutions. “Aiutiamo i nostri clienti a usare i dati e l'analitica per comprendere meglio le loro esposizioni al rischio individuali e di portafoglio, in modo da riuscire a prendere decisioni migliori per le loro aziende.