Pricefx continua a crescere nel 2019, ottenendo importanti riconoscimenti e realizzando risultati eccellenti

La società prevede di lanciare il programma Pricefx Advantage Partner nel primo trimestre del 2020 per aiutare i clienti a conseguire più velocemente la superiorità in termini di prezzi

MONACO DI BAVIERA e CHICAGO--()--Pricefx, il leader mondiale nello sviluppo di software per i prezzi sul cloud, oggi ha annunciato un altro anno di crescita straordinaria nell’anno finanziario conclusosi il 31 dicembre 2019. La società è cresciuta dell’85% in media ogni anno negli ultimi quattro anni – da 3 a 4 volte lo standard del settore per aziende specializzate nella gestione e ottimizzazione dei prezzi. Pricefx continua così ad ampliare la sua quota di mercato, particolarmente negli Stati Uniti dove ha più che raddoppiato le entrate complessive.

Cathy Summers
Summers PR