Moody’s dona 50.000 dollari a favore delle attività di soccorso volte a far fronte al coronavirus

NEW YORK--()--Moody’s Corporation (NYSE: MCO) oggi ha annunciato che la Moody’s Foundation ha donato 50.000 dollari a Give2Asia, un’organizzazione no profit che soddisfa esigenze sanitarie in Asia, per contrastare la diffusione dell’epidemia del coronavirus.

“Siamo a fianco di tutte le persone colpite dall’epidemia del coronavirus, compresi i nostri dipendenti e le loro famiglie oltre ai nostri partner nella regione, ed è con sincera partecipazione che contribuiamo alle importanti attività di soccorso di Give2Asia in questo difficile periodo”, ha dichiarato Ray McDaniel, Presidente e Amministratore delegato di Moody’s Corporation.

Give2Asia sta collaborando con le principali organizzazioni cinesi per la salute pubblica, come la Croce Rossa Cinese e quella di Hubei, a sostegno degli operatori sanitari che si trovano in prima linea e delle popolazioni vulnerabili, fornendo materiali e attrezzature mediche, coordinando l’erogazione di fondi e assicurando l’addestramento necessario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ARLENE ISAACS-LOWE
Moody’s Foundation
+1 212-553-7758
arlene.isaacs-Lowe@moodys.com

JORDAN BRUECKNER
Comunicazioni
+1 212-553-7931
jordan.brueckner@moodys.com

Contacts

ARLENE ISAACS-LOWE
Moody’s Foundation
+1 212-553-7758
arlene.isaacs-Lowe@moodys.com

JORDAN BRUECKNER
Comunicazioni
+1 212-553-7931
jordan.brueckner@moodys.com