Lo studio Signposts del PMI evidenzia opportunità di progetti in relazione al cambiamento climatico globale, alla revisione delle infrastrutture e altro ancora

Lo studio illustra sei punti chiave di respiro internazionale, comprese sfide e opportunità, e il loro significato per i responsabili di progetto e il mondo intero

FILADELFIA--()--Per offrire veramente valore alle loro aziende e alla società nel suo complesso, i responsabili di progetto hanno bisogno di informazioni concrete e utili sulle principali tendenze aziendali, tecnologiche, economiche e geopolitiche. Per aiutarli a questo riguardo, il Project Management Institute (PMI), la principale associazione mondiale dei professionisti nel campo della gestione di progetti, programmi e portafogli, ha pubblicato l’ultima edizione del Signposts Report, uno studio che esplora idee chiave su tendenze globali a lungo termine relative a un’ampia gamma di problemi e valuta come queste complessità stiano influendo sul mondo.

Rachael Ballard, Rachael.Ballard@pmi.org
610-356-4600 interno 1028 (ufficio)

Rachael Ballard, Rachael.Ballard@pmi.org
610-356-4600 interno 1028 (ufficio)