ECT sfida il trend del settore e fa del 2019 un anno storico

Nel panorama attuale delle telecom, in cui sembrerebbe che i fornitori di servizi di comunicazioni evitino di investire nei servizi a valore aggiunto (VAS), i vendor specializzati in questo settore sono praticamente spariti. Nel 2019, invece, ECT ha registrato un aumento della domanda, che ha portato a un'impennata record degli ordini e a una crescita eccezionalmente elevata.

MONACO DI BAVIERA--()--ECT (European Computer Telecoms AG), azienda leader europea nel software di comunicazione per la realizzazione di servizi a valore aggiunto, ha annunciato di aver conseguito una crescita record anche nel 2019. L'azienda ha registrato ordini annuali per 23 milioni di euro. Sebbene il rendiconto annuale consolidato e certificato di ECT non sia ancora stato completato, è già chiaro che nel 2019 è stata superata del 20% la crescita delle vendite rispetto all'anno precedente e che gli utili sono aumentati di oltre il 30%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Angel Sanchez
communications@ect-telecoms.de

Contacts

Angel Sanchez
communications@ect-telecoms.de